Attualità

Vaccini: completati i lavori alla Sala Ostrichina. Un punto unico per Bacoli e Monte di Procida

Vaccini e quindi campagna di vaccinazione di massa anche a Bacoli e Monte di Procida. Un centro unico per entrambe i comuni, quello che si sta allestendo presso la Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro. La duplice soddisfazione del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e del collega montese Giuseppe Pugliese. La ASL Napoli 2 Nord ha ufficializzato la data di inizio dei vaccini: mercoledì 10 Febbraio.

centro_vaccini_fusaro
L'accettazione del nuovo centro per i vaccini a Bacoli

Lavori completati: al via nei prossimi giorni i vaccini per Bacoli e Monte di Procida

Si parte con la campagna per i vaccini anche nei Campi Flegrei. Al Parco Vanvitelliano del Fusaro, i lavori per l'allestimento dei box per gli ambulatori dell'unico centro per la campagna vaccinale, per i Comuni di Bacoli e Monte di Procida, procedono spediti. Sarà la casa della sanità pubblica per ambedue le comunità bacolese e montese. Grazie alla sinergia tra l’Asl Napoli 2 Nord e la Regione Campania, la Protezione Civile ed i due comuni flegrei.

Monte di Procida e Bacoli unite per la campagna per i vaccini

Gli ambulatori nella Sala Ostrichina
parco_vanvitelliano
L'ingresso al Parco Vanvitelliano

La ASL Napoli 2 Nord ufficializza: vaccini a partire da mercoledì 10 Febbraio

Mercoledì 10 febbraio la campagna vaccinale contro il COVID19 coinvolgerà i cittadini dell'ASL Napoli 2 Nord con più di ottant'anni che si sono registrati sulla piattaforma regionale dedicata. A tutti i prenotati verrà comunicato mediante SMS o mail l'ora ed il luogo dell'appuntamento. Per garantire la maggiore vicinanza possibile ai cittadini, l'ASL ha allestito centri vaccinali straordinari anche in luoghi di culto, scuole e in una struttura monumentale: il palazzo dell'ostrichina presso la Casina vanvitelliana di Bacoli.

Clicca qui per scoprire come prenotarsi

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI