Vaccini e quindi campagna di vaccinazione di massa anche a Bacoli e Monte di Procida. Un centro unico per entrambe i comuni, quello che si sta allestendo presso la Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro. La duplice soddisfazione del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e del collega montese Giuseppe Pugliese. La ASL Napoli 2 Nord ha ufficializzato la data di inizio dei vaccini: mercoledì 10 Febbraio.
Lavori completati: al via nei prossimi giorni i vaccini per Bacoli e Monte di Procida
Si parte con la campagna per i vaccini anche nei Campi Flegrei. Al Parco Vanvitelliano del Fusaro, i lavori per l'allestimento dei box per gli ambulatori dell'unico centro per la campagna vaccinale, per i Comuni di Bacoli e Monte di Procida, procedono spediti. Sarà la casa della sanità pubblica per ambedue le comunità bacolese e montese. Grazie alla sinergia tra l’Asl Napoli 2 Nord e la Regione Campania, la Protezione Civile ed i due comuni flegrei.
Monte di Procida e Bacoli unite per la campagna per i vaccini
La ASL Napoli 2 Nord ufficializza: vaccini a partire da mercoledì 10 Febbraio
Mercoledì 10 febbraio la campagna vaccinale contro il COVID19 coinvolgerà i cittadini dell'ASL Napoli 2 Nord con più di ottant'anni che si sono registrati sulla piattaforma regionale dedicata. A tutti i prenotati verrà comunicato mediante SMS o mail l'ora ed il luogo dell'appuntamento. Per garantire la maggiore vicinanza possibile ai cittadini, l'ASL ha allestito centri vaccinali straordinari anche in luoghi di culto, scuole e in una struttura monumentale: il palazzo dell'ostrichina presso la Casina vanvitelliana di Bacoli.