Politica
Flegrea Lavoro, bando per la selezione di 9 lavoratori a tempo indeterminato

Flegrea Lavoro, bando per la selezione di 9 lavoratori a tempo indeterminato

È stato pubblicato sul sito di Flegrea Lavoro, al seguente LINK (https://www.flegrealavoro.com/avvisi-pubblici/), l'avviso pubblico per una selezione per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato full time di 9 lavoratori, di cui almeno 4 con patente C e CQC per guidare gli automezzi per la raccolta della nettezza urbana.

concorso pubblico flegrea lavoro
Flegrea Lavoro.

Bando Flegrea Lavoro: le domande vanno presentate unicamente attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno

Il bando pubblico di Flegrea Lavoro è aperto per una selezione per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato full time di:

  • N. 5 UNITA’ LIVELLO PROFESSIONALE J, contratto FISE ASSOAMBIENTE per dipendenti imprese e società esercenti servizi ambientali, area spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari, da destinare alle attività di spazzamento manuale ed alle attività di raccolta dei rifiuti;
  • N. 4 UNITA’ LIVELLO PROFESSIONALE TERZO contratto FISE ASSOAMBIENTE per dipendenti imprese e società esercenti servizi ambientali, area conduzione mezzi, con mansioni di autista, in possesso di patente C e CQC.

Le figure ricercate saranno chiamate a svolgere mansioni connesse al proprio profilo professionale nell’ambito della attività istituzionali di Flegrea Lavoro. Per entrambi i profili è richiesta la sede di Lavoro nel comune di Bacoli e zone limitrofe. L’assunzione degli idonei vincitori sarà comunque subordinata al rispetto dei vincoli imposti dalle leggi finanziarie in materia di assunzioni vigenti in quel momento, nonché alla spesa di personale, tenuto anche conto della compatibilità di bilancio. La graduatoria ha validità di due anni a decorrere dal momento della sua approvazione da parte dell’Amministratore Unico.

Clicca sul seguente LINK per consultare il bando e scaricare le domande di partecipazione https://www.flegrealavoro.com/avvisi-pubblici/.