Politica

Cento camerelle, messo a bando l'ex Caffé Letterario dietro la Chiesa di Sant'Anna

Il Comune di Bacoli ha pubblicato sul proprio sito internet l'apertura di una gara ad evidenza pubblica per la gestione dell’immobile ex "Caffe Letterario" ricompreso nel patrimonio indisponibile dell’Ente sito a Piazzetta Cento Camerellle, per l’esercizio di attività pubblico interesse e la somministrazione di cibi e bevande.

Il borgo antico di Cento Camerelle: pochi passi dopo la Chiesa di Sant'Anna c'è il bar ex Caffé Letterario ed ex Aret 'a Chies

Nuovo bando per la gestione del Bar a Cento Camerelle

Aperta la procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione di nuova gestione dell'immobile comunale meglio noto come ex "Caffé Letterario" ubicato nel cuore di Cento Camerelle, nel borgo antico di Bacoli, tra la Chiesa di Sant'Anna e i siti archeologici di Piscina Mirabile e, appunto, Centum Celle, Cento Camerelle. Il tutto per l'esercizio di una attività di interesse pubblico che favorisca la promozione della cultura e del turismo attraverso un caffé letterario o, in ogni caso, una attività di somministrazione di cibi e bevande. Si parte da una base di gara con canone di locazione pari a 3000 euro annui.

Clicca qui per scaricare il bando di gara e per tutte le info su come partecipare