Boom di ascolti per la puntata di "Meraviglie" condotta da Alberto Angela dedicata anche a Bacoli ed ai Campi Flegrei. Un grande successo con oltre 3,4 milioni di telespettatori che hanno avuto modo di ammirare, su Rai 1, le meraviglie dei Campi Flegrei. Tra cui, soprattutto, la Piscina Mirabile.
Oltre 3,4 milioni di telespettatori per Alberto Angela alla Piscina Mirabile
La puntata di "Meraviglie", programma condotto da Alberto Angela su Rai Uno, è stato il programma più visto della serata. Procida, Ischia, Bacoli. E Miseno, Baia. Con la sontuosa Piscina Mirabilis. “Il luogo più affascinante che ho incontrato in questo viaggio”, ha scritto Alberto Angela. Numeri incredibili registrati da “Meraviglie”. Con più del 17% di share.
Dopo il boom avuto per “Stanotte a Napoli”, grande successo anche per la puntata dedicata alla Capitale della Cultura 2022. Luci puntate su Procida, Ischia e, appunto, Bacoli. In onda su Rai 1, dalle 21:25. È un orgoglio immenso. Dalla Corriccella al Castello Aragonese. Fino alla monumentale cisterna d’acqua d’epoca romana. La Piscina Mirabile. Nel borgo antico di Bacoli. Una delle meraviglia italiane.
"Grazie Alberto Angela!" questo il commento che va per la maggiore sul web e sui social, subito dopo aver realizzato il servizio che lo ha condotto anche presso la Piscina Mirabile e che è stato mostrato a milioni di telespettatori. È incredibile l’emozione vissuta da tutti i bacolesi, da tutti i flegrei, incollati davanti alla tv su Rai 1. Bacoli insieme a Ischia e Procida, Capitale Italiana della Cultura. Un territorio unico al mondo. Orgoglio nazionale. Meraviglia.
CLICCA QUI per vedere la puntata di "Meraviglie" sul sito RaiPlay.