Emergenza Covid aumentano i positivi a Bacoli, Centro vaccinale aperto durante le festività

Emergenza Covid aumentano i positivi a Bacoli, Centro vaccinale aperto durante le festività

Risalgono i contagi da Covid-19 in tutta Italia, in Campania ed anche a Bacoli. L'amministrazione comunale, attraverso la pagina Facebook ufficiale, sta comunicando gli ultimi dati in rapido aggiornamento, con l'aumento del numero dei positivi. Comunicati anche gli orari di apertura e chiusura del centro vaccinale anche durante le feste.

centro-vaccinale-bacoli
Centro vaccinale del Fusaro.

In risalita i positivi anche a Bacoli, vaccini tutti i giorni tranne a Capodanno

Aumentano i casi Covid a Bacoli. Nel comune flegreo gli attualmente positivi sono 140, quasi il quintuplo rispetto ad una settimana fa. È aumentato considerevolmente il numero dei tamponati, ma è in aumento anche il rapporto dei positivi, ora al 5,3%. Questi i dati riferiti al 24 Dicembre, la Vigilia di Natale.

In compenso il centro vaccinale al Fusaro, presso la Sala Ostrichina del Compendio Vanvitelliano, è aperto praticamente sempre, anche durante le festività natalizie, tranne a Capodanno, unico giorno di chiusura.

È possibile ricevere la somministrazione della dose di vaccino, senza prenotazione, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, soltanto il 31 Dicembre dalle ore 8:00 alle ore 14:00.