Attentato a Pomigliano: bel gesto del Sindaco e del Comando Vigili di Bacoli

Attentato a Pomigliano: bel gesto del Sindaco e del Comando Vigili di Bacoli

Nel giorno di Capodanno la città di Pomigliano d'Arco si è svegliata con un vile gesto: un incendio, probabilmente di natura dolosa, alle auto del Comando Vigili ed all'amministrazione comunale. Un vero e proprio attentato a Pomigliano d’Arco di fronte al quale c'è da registrare il bel gesto di solidarietà amministrativa arrivato da Bacoli con un auto della Polizia Locale bacolese donata in prestito.

comune di bacoli dona auto a vigili di pomigliano d'arco
Comune e Comando Locale Vigili Urbani di Bacoli.

Attentato a Pomigliano: auto dei vigili in fiamme, il bel gesto in prestito dal Comune di Bacoli

Dal Comune e dalla Polizia Locale di Bacoli un auto data in prestito al Comune di Pomigliano d’Arco a seguito dell'attentato della notte di Capodanno.

"Un atto che ho sentito doveroso, verso una comunità ferita - commenta il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione - Ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano. Terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente".