Attualità

Tessere sanitarie: un servizio di assistenza per chi deve prenotare tamponi e vaccini

I Comuni di Bacoli e Monte di Procida, in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile Falco, in virtù della forte richiesta da parte dell’utenza di rinnovo delle tessere sanitarie, in questo momento assolutamente necessarie per completare l’iter di adesione alla campagna vaccinale, mette a disposizione un servizio di supporto gratuito rivolto all’utenza dei comuni di Bacoli e di Monte di Procida.

tessere-sanitarie
Fac-simile di tessera sanitaria

Un disservizio che va avanti da diversi mesi

I Comuni di Bacoli e Monte di Procida hanno deciso di prendere provvedimenti onde evitare assembramenti dinnazi alla sede dell'ASL Napoli 2 Nord di Cappella. Oltre ad un sollecito che verrà trasmesso all'Agenzia delle Entrate di Roma, in merito al disservizio delle tessere non recapitate a casa dalla ditta di poste private "Nexive", in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile Falco, in virtù della forte richiesta da parte dell’utenza di rinnovo delle tessere sanitarie, in questo momento assolutamente necessarie per completare l’iter di adesione alla campagna vaccinale, mette a disposizione un servizio di supporto gratuito rivolto SOLO e SOLTANTO all’utenza dei comuni di Bacoli e di Monte di Procida che deve effettuare la prenotazione del vaccino o del tampone.

Chi ha necessità di richiedere il rinnovo della tessera sanitaria per prenotare tamponi e/o vaccini, può inviare la foto della tessera scaduta o scrivere il codice fiscale in queste due modalità:

  • Inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Inviando un messaggio Whatsapp al seguente numero: 3533457450

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI