Attualità

Oltre 600 vaccini agli over 80: ora tocca agli insegnanti. A Bacoli percentuale Covid del 6,6%, ma Campania Arancione

Il Comune di Bacoli rende noto che da quando è stato inaugurato il centro unico vaccinale di Bacoli e Monte di Procida, presso il palazzo dell'Ostrichina, nel Compendio Vanvitelliano del Fusaro, sono stati effettuati oltre 600 vaccini a cittadini over 80 richiedenti.

vaccini
Vaccini anche per gli insegnanti e il personale scolastico

Vaccini: oltre agli Over 80 è arrivato il turno del personale scolastico

Sono oltre 600 i vaccini effettuati sulla popolazione anziana di Bacoli e Monte di Procida al centro unico vaccinale del Fusaro, presso il palazzo dell'Ostrichina. Nella prossima settimana partiranno anche le vaccinazioni per gli insegnanti e il personale scolastico degli istituti dei due comuni flegrei. A tal proposito, si ricorda che è NECESSARIO che insegnanti e personale scolastico effettuino la registrazione e la prenotazione del vaccino attraverso il portale Soresa

Dati Covid a Bacoli e Campania da domenica in Zona Arancione

Intanto il Comune di Bacoli comunica anche gli ultimi aggiornamenti sull'andamento dei contagi da Covid-19. Nel periodo dal 11/2 al 17/2 la percentuale di positività rispetto al totale dei tamponi effettuati a cittadini di Bacoli è del 6,6%, quindi -1,9 rispetto al periodo precedente (dal 06-02-2021 al 10-02-2021). Tuttavia, da domenica mattina, 21 Febbraio 2021, la Campania tornerà ad essere ZONA ARANCIONEper quanto riguarda i livelli di allerta per l'emergenza sanitaria Covid-19, come da provvedimento del Ministero della Salute che sarà pubblicato nella giornata di domani.

zona_arancione
Tutte le restrizioni in Zona Arancione

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI