Attualità

Lamborghini sceglie Bacoli e la Casina Vanvitelliana per la nuova Huracan EVO Spyder

La Lamborghini, prestigiosa casa automobilistica romagnola, tra le più note al mondo, ha scelto Bacoli ed, in particolar modo, la Casina Vanvitelliana per pubblicizzare le proprie autovetture. In questo caso, l'ultimo modello prodotto: una splendida Huracan EVO Spyder di colore bianco.

lamborghini_huracan_evo_spyder
Foto: Lamborghini.com

Lamborghini affascinata dai colori del tramonto di Bacoli

Una nuova Lamborghini Huracan EVO Spyder e sullo sfondo il tramonto del Lago Fusaro, a Bacoli, e la Casina Vanvitelliana. Due magnificenze in un solo scatto fotografico quello realizzato da una delle più importanti aziende Made in Italy nel mondo dei motori e che è stato utilizzato come copertina del profilo Instagram ufficiale della Lamborghini, con oltre 27 milioni di followers. Un vero orgoglio per la cittadina flegrea, frutto di una collaborazione avviata qualche mese fa dall'amministrazione comunale, che pone luce internazionale su uno dei simboli più belli della città e dei Campi Flegrei.

Lamborghini esalta le bellezze di Bacoli

"A fascinating land with diverse landscapes; the region of Campania has everything - from metropolis to countryside, from rocks to islands" questo il commento dell'account ufficiale Lamborghini alla foto dell'auto in bella mostra davanti al tramonto del Lago Fusaro e la Casina Vanvitelliana

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI