Attualità

Flegrea Lavoro, un bando per la figura di nuovo Amministratore Unico: ecco quando scade

La Flegrea Lavoro, società partecipata che si occupa del servizio di raccolta della nettezza urbana, cambierà amministratore unico: dopo quasi un decennio finirà l'era dell'ingegnere Renzo Geronazzo. Una nomina non più diretta ma che passerà al vaglio di un bando pubblico con una serie di candidati che hanno tempo fino al 4 marzo 2021

flegrea_lavoro_sede_viacuma
La sede della Flegrea Lavoro S.p.A. in Via Cuma

Cambia l'Amministratore Unico di Flegrea Lavoro

Il Comune di Bacoli promuove la manifestazione di interesse per la presentazione di candidature per la nomina dell'amministratore unico della società partecipata Flegrea Lavoro S.p.A.. La nomina dell’Amministratore Unico è effettuata dall’Assemblea dei soci attraverso la selezione delle domande pervenute a seguito di procedura ad evidenza pubblica. I candidati a tal fine dovranno inviare apposito curriculum vitae nel quale andranno anche indicati, ai fini della valutazione comparativa, i risultati ottenuti e le esperienze maggiormente significative. Nel corso dell'istruttoria, la professionalità e le competenze specifiche saranno accertate, oltre che dagli elementi desumibili dal curriculum, anche attraverso un colloquio organizzato da parte dell’ufficio competente. La durata dell'incarico sarà di tre anni, rinnovabile su decisione dell'Assemblea.

Come presentare la candidatura

La candidatura, debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Bacoli, a pena di inammissibilità, entro le ore 12 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Istituzionale del Comune di Bacoli e del sito della Flegrea Lavoro S.p.A., secondo le seguenti modalità:

  • Consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Bacoli nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 09,00 – 12,00, giovedì 16,00/18,00
  • invio tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per Bando e domanda di ammissione

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI