Attualità

Comune di Bacoli, avvisi pubblici per elenco di professionisti e operatori economici in ingegneria e architettura

Con determinazione n. 853 del 07-10-2020 l'area V (Edilizia Privata - LL.PP. - Patrimonio - Urbanistica) del Comune di Bacoli ha adottato uno dei due avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti ed operatori economici idonei al conferimento di incarichi di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria di importo inferiore a 150.000 euro ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

ingegneria_architettura_esperti
L'obiettivo degli avvisi pubblici è la formazione di un elenco di professionisti e operatori economici per incarichi al di sotto dei 150.000 euro

Le tipologie di prestazioni per le quali può essere presentata domanda di iscrizioni sono le seguenti:

  • progettazione e direzione lavori
  • servizi diversi dalla progettazione
  • servizi di ingegneria e architettura e servizi di supporto riguardanti la gestione amministrativa, tecnica e contabile sui beni sottoposti a tutela
  • servizi tecnici di pianificazione e gestione urbanistica
  • addetto supporto amministrativo gare e appalti

Clicca qui per scaricare avviso pubblico e modulo di domanda

In più l'amministrazione comunale di Bacoli ha previsto anche un avviso pubblico per l'istituzione di un elenco di operatori economici per l'espletamento di procedure negoziate per l'esecuzione di lavori pubblici, in ossequio a quanto previsto dall'art. 36 del D.Lgs n. 50 del 18-04-2016 e s.m.i.

Gli operatori economici interessati all'esecuzione di lavori in favore dell'Ente potranno avanzare apposita istanza di iscrizione all'elenco in carta resa legale debitamente firmata dal legale rappresentante dell'impresa, corredata dallo specifico questionario informativo presente nei moduli allegati. La domanda dovrà riportare chiaramente la tipologia di lavori per la quale si richiede l'iscrizione facendo riferimento alla categoria di iscrizione da rilevare nei moduli allegati.

Clicca qui per scaricare avviso pubblico e modulo di domanda

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

CHI SIAMO

Un gruppo costantemente aperto per chiunque voglia mettersi realmente al servizio del bene comune.

SCOPRI