Elezioni Trasparenti

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019 | BACOLI

Il candidato Sindaco

Stiamo proponendo alla città un progetto duraturo e stabile, che possa rilanciare la nostra martoriata comunità: innanzitutto riconquistando la vivibilità perduta ed, in parallelo, avviare quel processo di sviluppo dei nostri tesori che, mettendo in rete cittadini, associazioni, lavoratori ed istituzioni, possa creare vera ricchezza. Per tutti.

Una sfida ambiziosa che siamo pronti a vivere ponendoci in prima linea, senza piangerci addosso. Con coraggio, passione, competenze, responsabilità ed esperienza. Al fianco di ogni cittadino di questo paese. Perché #assieme non è uno slogan elettorale. Ma la stella polare per far risorgere Bacoli dalle ceneri. Abbiamo bisogno di tutti voi. Oggi, verso il voto. E soprattutto, domani: dal giorno dopo le elezioni.

Josi Gerardo della Ragione | CV e CG

#assieme

“ASSIEME” è un’azione politica di responsabilità, un metodo, una pratica messa in campo da due realtà radicate sul territorio: il laboratorio civico “Diamo a Bacoli” e l’associazione “Freebacoli”, alle quali si è aggiunta una terza lista civica, “Città Flegrea”.

L’idea “ASSIEME” trae origine dal bisogno di un gruppo di persone di condividere obiettivi e priorità, strategie ed azioni per un progetto concreto, trasparente ed efficiente per la Città di Bacoli. Assieme non è solo un momento elettorale ma un progetto amministrativo volto ad unire tutti i cittadini di Bacoli verso la rinascita della nostra città, a partire da condizioni minime di vivibilità per i suoi cittadini ed esaltando quelle vocazioni intrinseche che possono renderla una città turistica per eccellenza.

La nostra squadra

Come previsto dall’art. 1, comma 14, della Legge 9 gennaio 2019, n. 3 (Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici), pubblichiamo i curriculum vitae dei candidati della lista civica FREEBACOLI e il relativo certificato penale.