Donazioni

donazioniDiversi cittadini ci hanno chiesto spesso in che modo potrebbero contribuire al sostegno materiale della nostra associazione. Sono numerosi infatti i lettori che stimano le nostre iniziative e credono, come noi, in questo progetto politico che da cinque anni a questa parte, porta il nome di Freebacoli.
La nostra associazione pur essendo un semplice gruppo di giovani (di spirito e di corpo) sostiene dei costi per lo svolgimento delle varie attività che ben conoscete: il pigione mensile per la nostra sede, aperta a chiunque volesse utilizzarla come spazio sociale, le bollette, la stampa di manifesti, locandine e volantini, la realizzazione di eventi pubblici nonché l’organizzazione di manifestazioni e cortei, il dominio del sito, la connessione web (che a breve sfrutteremo per un corso di informatica aperto a tutti  e per realizzare un internet point in sede) e molto altro ancora.
Ogni cosa purtroppo comporta un costo ed in vista di una maggiore espansione delle attività di Freebacoli, che punta a realizzare quanti più servizi possibili utili a soddisfare le esigenze dei cittadini.
Puoi fare una donazione a Freebacoli attraverso la tradizionale offerta diretta, per la quale vi rilasceremo una ricevuta per l’avvenuta donazione con il nostro codice fiscale e tutti gli altri dati dell’associazione o se volete un nostro ricordo, in cambio di una piccola offerta vi rilasceremo uno dei nostri Gadget come penne, spillette, portachiavi, borse per la spesa. Tutto questo presso la nostra sede o ai nostri eventi.

Sostieni il cambiamento…aiutaci ad essere liberi 

Video tutorial come effettuare donazioni: