Fermate autobus, il Comune di Bacoli lancia l’iniziativa “Adotta una pensilina”

Fermate dell’autobus cercasi. Il Comune di Bacoli rende noto un avviso pubblico tramite il quale ha avviato la ricerca di soggetti pubblici e privati che vogliano sponsorizzare l’installazione di 21 pensiline in prossimità di alcune delle principali fermate dell’autobus localizzate su tutto il territorio. 
Attività pubbliche e private, anche riunite in associazione, potranno richiedere di contribuire alla fornitura di arredi urbani utili a sponsorizzare la propria pensilina, magari in prossimità della propria località.  

“Un atto di civiltà a favore di chi usufruisce del trasporto pubblico – il commento del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione – Da Cappella a Miliscola, da Miseno al Fusaro, da Baia a Cuma. Chi aderirà all’iniziativa, potrà sponsorizzare la propria privata attraverso la pensilina. Vogliamo offrire ai pendolari un servizio di civiltà. Un atto doveroso. Per visualizzare l’avviso, basta collegarsi sul sito del Comune di Bacoli. Ce la stiamo mettendo tutta. Insieme. Un passo alla volta”. 

Clicca qui per l’avviso pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.