Carabinieri, va in pensione il Comandante Carmine Napolitano

La Stazione dei Carabinieri di Bacoli cambierà comandante. Dal 1° Gennaio 2020 il M° Carmine Napolitano non è più il Comandante dei Carabinieri di Bacoli: va in pensione dopo 42 anni di servizio. Da anni il Comandante ha fatto di Bacoli anche una scelta di vita: sia durante gli anni di servizio, sia adesso che è in quiescenza.

Un Comandante integerrimo che ha sempre svolto le proprie funzioni con onore, autorevolezza ed efficacia, guadagnandosi il rispetto e la benevolenza della cittadina bacolese verso la quale ha mostrato generosità e spirito di servizio. Onorificato con la “Cavaliere della Repubblica” e la Medaglia Mauriziana, il Comandante Napolitano è salutato da tutte le altre istituzioni della città, civili e militari.

Il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che aveva avuto modo di elogiarlo in pubblica piazza in occasione dell’ultima cerimonia dei caduti di guerra del 4 novembre 2019, invia “un sentito ringraziamento al comandante Carmine Napolitano per l’operato svolto al servizio della città di Bacoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.