Giardini di Dedalo, doppio appuntamento con la commedia a Cappella: I Partenopacci e La Barraca

Un nuovo, doppio appuntamento, ai Giardini di Dedalo con il “Borgo in Festa”, la rassegna artistica e culturale organizzata dall’Associazione “Cappella Futura”. Gli eroi della frazione cappellese, guidati da Antonio Della Ragione, portano in scena le più divertenti ed esilaranti compagnie teatrali amatoriali di Napoli e provincia.

Si comincia Venerdì 19 Luglio, sempre a partire dalle ore 20.30, con “I Partenopacci” con la commedia “Lido Paradiso”, uno spettacolo che vede alla regia Giorgio Costa. Si proseguirà il giorno dopo, Sabato 20 Luglio, con la compagnia de “La Barraca”, di Salvatore Illiano (meglio noto come “Pogliana”) con “L’Atelier dell’amore”.

Insomma, una due giorni all’insegna del teatro e del divertimento, il tutto accompagnato dall’incantevole scenario dei Giardini di Dedalo, in località 98 Alloggi, a Cappella, la ex cava industriale (in cui, in questo periodo di calura estiva, si sta anche abbastanza freschi la sera) totalmente riqualificata e convertita dall’Associazione Cappella Futura. Cappella Futura che ci mette, cura, impegno, passione ed anche la capacità di allietare i propri visitatori riscoprendo le tradizioni enogastronomiche di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.