Virtus Monte di Procida, Under 15 Silver alla final four regionale e 5° posto per i 2008-09 al torneo di Vasto

Applausi ai ragazzi della Virtus Monte di Procida che conquistano il quinto posto al torneo di Vasto riservato agli Aquilotti provenienti da tutta Italia nati nel 2008/2009; i piccoli cestisti di coach Romeo dopo 2 perentorie vittorie, inciampano nella corsa per il podio solo contro il forte Foggia che purtroppo schierava atleti più grandi dei montesi in una gara giocata a viso aperto e persa col piccolo scarto solo nel finale.

“Essere arrivati alle finali di questo prestigioso torneo – commenta patròn Biagio Romeoè stato un grandissimo risultato per un gruppo di ragazzi che ha dimostrato durante tutta la stagione grande passione ed impegno; un plauso a tutti i genitori che hanno sempre incoraggiato e sorretto con serietà gli sforzi dei loro bambini”. La crescita dei piccoli Aquilotti virtussini continua con la ripresa degli allenamenti al Palapippo per ulteriormente consolidare quanto di buono fatto fino ad ora.

Buoni risultati per l’ASD Virtus Monte di Procida anche dalla Under 15 Silver che ha trionfato contro la Cestistica Napoli (56 a 66) in un campo a dir poco infuocato. I ragazzi della Virtus sono stati eccezionali hanno saputo soffrire nel momento del bisogno per poi vincere in scioltezza nella fase finale del macht. Il clima creato intorno alla partita non era dei migliori ma per fortuna i giovani atleti virtussini hanno retto alla grande la pressione dell’ambiente esterno. Ora si passa alle semifinali che stabiliranno le prime 4 squadre della Regione Campania.

La Virtus sarà impegnata in semifinale contro LBL Caserta l’altra semifinale sarà Tam Tam Basketball contro la vincente tra basket Pastena e COCEMAR S. EGIDIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.