A Torregaveta è in arrivo “Summer Air”: Sabato 22 Giugno balli caraibici, musica e tanto altro

A Torregaveta si balla a ritmo di musica. E che musica, caraibica. E’ l’evento “Summer Air”, il vento caldo dell’estate arriva Sabato 22 Giugno in un luogo magico che incanta al primo sguardo. Si festeggia l’arrivo della bella stagione in uno scenario incantevole, con una serata dedicata al ballo e al divertimento!

Il pontile di Torregaveta si trasformerà, per l’occasione, in una pista danzante, dove potremo divertirci e scatenarci a ritmo di musica. L’evento organizzato dall’Associazione Lumae, in collaborazione con la Coop Arcobaleno Torregaveta, vedrà la partecipazione della scuola di danza Dance Division, con esibizioni di balli caraibici. Ognuno potrà scatenarsi al ritmo di musica, lasciandosi trascinare dalla brezza marina. Ma non solo! Nel corso della serata sono previsti alcuni giochi dell’estate e c’è un’esposizione di stand di artigianato locale.

Musica, ballo, allegria: ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero fantastica, che saluti degnamente l’arrivo dell’estate! L’ingresso all’evento è gratuito: start ore 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.