Virtus Monte di Procida, gli esordienti di Biagio Romeo vincono la Adriatica Cup (VIDEO)

L’ASD VIRTUS MONTE DI PROCIDA, dopo gli ottimi risultati avuti nei campionati giovanili F.I.P. Under 18 Gold, Under 16 d’Eccellenza, Under 15 Silver , Under 14 e Under 13 – si ricorda a tal proposito che tutte queste equipe della Virtus sono giunte alle fasi finali dei loro rispettivi campionati, che sono in corso di svolgimento – sta avendo grandissimi risultati dalla propria squadra degli esordienti (anno 2007-2008) nei tornei regionali e nazionali.

Infatti prima di Pasqua la Virtus ha partecipato al Torneo di Frignano (CE) tenutosi dal 18-20 Aprile 2019 arrivando secondi perdendo la finale di un solo punto contro Portici. Ma il capolavoro degli esordienti della Virtus – ricordiamo allenata direttamente dal suo Presidente coach Biagio ROMEO – è stato fatto al Torneo di Pesaro “ADRIATICA CUP” giunto alla 18° edizioni tenutosi in data 26-28 Aprile 2019, dove le “piccole pesti” hanno trionfato battendo squadroni del calibro di Torino, Novellara, Pesaro in semifinale e in finale la grande Trieste.

La vittoria è stata merito dei ragazzi che sono stati guidati dal loro amato Presidente Biagio Romeo che ormai da più di 25 anni si dedica con tutta la passione di questo mondo al Basket giovanile, cercando di infondere ai ragazzi i valori della lealtà, correttezza e sacrificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.