Malaussène, il Club del Libro che si riunisce tutti i mesi al Parco Cerillo. Ecco il prossimo incontro

Al Parco Cerillo da un paio d’anni a questa parte si riunisce il Club del Libro. Si chiama “Malaussène”,  nasce nell’aprile del 2016 e tutti i mesi organizza degli incontri aperti a tutti nell’oasi verde del parco di Villa Cerillo. Ogni mese viene scelto e letto un libro diverso, anche se non è obbligatorio leggerlo per partecipare ai vari incontri.

Malaussène è uno spazio di condivisione per chi ama leggere e ascoltare storie: un club che accomuna persone con interessi diversi.

Come si strutturano gli incontri? Non esiste un format preciso. Solitamente si parla e si commenta il libro scelto nella prima parte dell’incontro con eventuali spunti di riflessione. Si chiacchiera davanti a un caffè e si decide il prossimo libro. Il bello del club è che unisce lettori di tutte le età variando mensilmente i temi e lo stile dei libri e cercando le varie chiavi di lettura da cui è possibile trarre spunti di riflessione.

Il prossimo incontro sarà il 18 maggio alle ore 11:00 e parleremo del libro “Il grande Gatsby” e il luogo di ritrovo è sempre il Parco Cerillo. (Via Cerillo, 56, 80070 Bacoli NA)

Per tutte le info visitare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Malauss%C3%A8ne-Club-del-Libro-di-Parco-Cerillo-476129802573218/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.