Freebacoli e Diamo a Bacoli presentano il programma elettorale #Assieme a Cuma (ore 18:30)

Freebacoli e Diamo a Bacoli, le due realtà politiche che si sono messe #assieme in vista delle prossime elezioni comunali del 26 maggio, presentano il proprio programma elettorale alla città di Bacoli. Un programma condiviso con tutti i cittadini e le varie categorie incontrate nei mesi scorsi e che pone al centro il ritorno alla vivibilità del territorio bacolese, che vive un periodo di grave difficoltà, per poi proporre tutta una serie di interventi per la sua ripartenza in seguito al dissesto economico finanziario.

La presentazione del programma elettorale del progetto politico #assieme avverrà questa sera, alle ore 18:30, a Cuma presso il ristorante “Villa Riflesso”.

I candidati consiglieri di Freebacoli e Diamo a Bacoli e, soprattutto, il candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione parleranno quindi di vivibilità, ossia di un ritorno per la nostra città ad una condizione ordinaria e di normalità e quindi decoro urbano, manutenzione delle aree pubbliche e maggiore attenzione verso il cittadino. Non solo: si parlerà anche di lotta all’evasione, lavoro, sviluppo sostenibile e tante proposte per puntare su un turismo di qualità.

CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.