TORREGAVETA – Giovane rapinato con coltelli in strada in pieno giorno

Gentile Free Bacoli denuncio quanto segue per allertare i cittadini a prestare attenzione x le vie del nostro (UN TEMPO) tranquillo territorio:
giovedi 4 gennaio 2019 alle ore 9:45 circa in via Cappella subito dopo il curvone della Autocarrozzeria in direzione Bacoli quindi lato Monte di Procida un giovane Bacolese è stato colto alla sprovvista ,data la bassa velocità nel percorrere la curva , da un gruppo di sei giovani a volto coperto muniti di coltello con accento partenopeo , costoro hanno accerchiato velocemente l’auto obbligando il giovane a fermarsi e non poter far alcuna manovra x non investirli. Minacciato da coltello gli hanno estorto 70,00 € per poi dileguarsi velocemente.

Questo triste epilogo x fortuna senza feriti mette un velo di tristezza e preoccupazione al pensiero che potrebbe accadere a qualsiasi di noi visto l’ora (TARDA ) e la strada ad alta percorrenza nei pressi di un Liceo e scuole elementari .
GENTILI IL GIOVANE IN QUESTIONE ED IO SCRIVENTE VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI DIVULGARE LA NOTIZIA IN TOTALE ANONIMATO POICKE’ NON E’ NOSTRA INTENZIONE FARCI PUBBLICITA’ SU TALE CIRCOSTANZA MA CI TENEVAMO AD AVVISARE i CONCITTADINI IN MODO DA TUTELARCI GLI UNI CON GLI ALTRI. GRAZIE.

Un pensiero riguardo “TORREGAVETA – Giovane rapinato con coltelli in strada in pieno giorno

  • 7 Gennaio 2019 in 20:01
    Permalink

    Fate un buon servizio anche alla comunità, però, per favore, scrivete in modo GRAMMATICAMENTE ESATTO e mi spiego: invece di scrivere “………. attenzione x le vie del nostro (UN TEMPO)……” scrivete “………………….. attenzione per le vie del nostro (UN TEMPO) ……….”. GRAZIE!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.