BACOLI – Flegrea Lavoro non ritira gli ingombranti: e gli incivili li lasciano in strada

Buongiorno Freebacoli,

da diverso tempo, come lei già sa, l’isola ecologica di Cuma non accetta più gli ingombranti con la conseguenza che molti incivili la stanno riversando per strada, a Miseno sul faro, in pineta e Dio solo sa in quale altro posto…

La mia domanda è questa: ma perché non si è pensato ad un sito provvisorio? Premetto che non giustifico la reazione di questi incivili, anzi 😡…. ma la soluzione quale può essere? Si possono portare anche in un altro comune (previo accordo ovviamente) ?

Le cose che vedo in giro proprio non le tollero più 😔.

Una cittadina desolata

Un pensiero riguardo “BACOLI – Flegrea Lavoro non ritira gli ingombranti: e gli incivili li lasciano in strada

  • 8 novembre 2018 in 14:24
    Permalink

    Mo’ m’ vena a chiagnere: di che cavolo ci si lamenta? gli “incivili” se proprio li vogliamo additare, si trovano a “Basc a” villa comunale”, ovvero chi ci governa!
    Dove sono le isole ecologiche?
    Sono appena trentadue giorni che mi ritrovo con materiale da rottamare ovvero da portare al centro raccolta di Cuma, e per l’ennesima volta mi rispondono, con gentilezza, che purtroppo non possono ricevere materiali ingombrandi a causa che il deposito è PIENO! e riporto indietro detto materiale tenendolo in casa.
    Non fare i moralisti del cavolo, se poi non funziona un bel niente e nessuno interviene a mettere fine allo sconcio in atto.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.