FABRIZIO MASSA – Il fenomeno di Bacoli che trionfa in Cina: un esempio per i giovani

Se un ragazzo riesce a firmare degli autografi in un altro continente, in un paese da 1 miliardo e 300 milioni di abitanti indubbiamente é riuscito a fare qualcosa di straordinario.

Con determinazione, costanza e duro lavoro è salito sul gradino più alto, si lo abbiamo visto spesso salire sul podio, ma vincere il torneo intercontinentale più importante al mondo é un altra cosa.

All’ età di 10 anni era indeciso tra due passioni, il calcio e la canoa. Dopo un po’ di tentennamenti decise lo sport che avrebbe voluto fare. Nato e cresciuto nel Canoa Club Napoli sempre un esempio per grandi e bambini inizia la sua carriera agonistica a 14 anni dove tutti ricordano che fece 30 gool in un solo campionato.

Dopo tanti Campionati Italiani vinti tra u18 e u21, una medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo, oggi sale sul gradino più alto dove il posto é riservato solo ai grandi Campioni.
FABRIZIO MASSA con la squadra Hippo vince il Canoe Polo Super League.

PARTNER
#lewer #nauticailliano #lastminutestore #nonsolotermocamini #burgerchef #Nissanschiano #gruppocapuano #edilmassa #fever #larada #C&Gricami #revolutiongym
INSIEME NELLO SPORT

Canoa Club Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.