PROCIDA – È bacolese il nuovo comandante della Polizia Municipale: auguri Luigi Martino!

E’ di inizio settembre la notizia della nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale di Procida. Ad annunciarlo è il sindaco Dino Ambrosino. A rivestire l’incarico sarà Luigi Martino, bacolese, che per anni ha rivestito l’incarico in Comuni del Nord Italia.

Questo l’annuncio del primo cittadino isolano.

“Comincia un altro capitolo, Luigi Martino ha preso servizio come nuovo Comandante della Polizia Municipale di Procida.
Non abbiamo mai pensato di poter far a meno di una figura di direzione, coordinamento e controllo dell’attività dei vigili urbani, ma la legge ci ha imposto di rispettare tanti adempimenti prima di poterlo nominare.
In questi due anni e mezzo ci siamo rimboccati le maniche per gestire al meglio la viabilità, il controllo del conferimento rifiuti, il traffico, il commercio, l’edilizia, i divieti, la chiusura delle strade per i lavori pubblici, gli eventi. Su tante cose abbiamo tenuto, su altre non abbiamo fatto abbastanza.
È preziosa e sarà dirimente la collaborazione di un professionista che ha vent’anni di esperienza nel settore, maturata con il Comando in vari altri comuni. Tuttavia sarà necessaria la piena disponibilità dei cittadini a seguire un percorso per un’isola più sicura e sostenibile.
Auguri al Comandante, ai nostri vigili e alla comunità!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.