Freetour: Domenica 3 Giugno passeggiata culturale all’Acropoli di Cuma

Ogni domenica una visita guidata in un sito di interesse storico, archeologico e paesaggistico del Comune di Bacoli e dei Campi Flegrei. Un ciclo di freetour che ha già visto la partecipazione di decine di curiosi e visitatori per le visite alle Terme Romane di Baia, alla Piscina Mirabilis ed alla Casina Vanvitelliana delle settimane scorse.

Domenica 3 Giugno l’appuntamento GRATUITO (visto che si tratta della prima domenica del mese), è all’antica Acropoli di Cuma: appuntamento alle ore 9:30 all’ingresso dell’area archeologica (nei pressi della biglietteria)

IL FREETOUR – Un esercizio di conoscenza e di trasmissione di informazioni che vuole essere rivolto, innanzitutto, ai cittadini di Bacoli che non hanno ancora avuto l’occasione di visitare i luoghi di interesse del proprio Paese. Ma, naturalmente, i FreeTour sono rivolti a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere una mattinata all’insegna della cultura con una full-immersion nella conoscenza dell’antica e millenaria storia dei Campi Flegrei.

Questa la locandina della passeggiata culturale all’Acropoli di Cuma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.