FreeTour, si riparte: Domenica 13 Maggio visita alle Terme di Baia

Un nuovo ciclo di “FreeTour” sta per partire. La splendida iniziativa promossa ogni anno dall’associazione Freebacoli toccherà i vari siti di interesse storico, archeologico e paesaggistico del Comune di Bacoli e dei Campi Flegrei a partire da domenica prossima, 13 Maggio, con la visita alle
Terme Romane di Baia. Si tratta del primo appuntamento di una serie di domeniche all’insegna della promozione culturale e della valorizzazione delle bellezze storiche e naturali del territorio.

IL FREETOUR – Un esercizio di conoscenza e di trasmissione di informazioni che vuole essere rivolto, innanzitutto, ai cittadini di Bacoli che non hanno ancora avuto l’occasione di visitare i luoghi di interesse del proprio Paese. Ma, naturalmente, i FreeTour sono rivolti a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere una mattinata all’insegna della cultura con una full-immersion nella conoscenza dell’antica e millenaria storia dei Campi Flegrei.

Come detto, si riparte Domenica 13 Maggio con appuntamento alle ore 9:30 presso la biglietteria delle Terme di Baia (ingresso lato alto). Si ricorda che per l’accesso al sito è previsto un ticket d’ingresso di 4 euro a persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.