“Opportunità, scenari e incentivi per lo sviluppo dei Campi Flegrei”: ecco cos’è. L’intervista a Rossella Illiano di “Hops” (VIDEO)

Domani al Fusaro, Mercoledì 7 Febbraio, a partire dalle 9:30, presso la Sala Ostrichina del Complesso Borbonico, si terrà un interessante workshop su “Opportunità, scenari e incentivi per lo sviluppo economico del territorio flegreo”. Un’iniziativa dell’associazione “Hops – Hopificio Sud” di cui avevamo parlato già la scorsa settimana e che riguardano tutte le azioni da poter intraprendere per lo sviluppo economico dei Campi Flegrei.

All’evento saranno presenti le massime autorità cittadine dei comuni di Bacoli, Pozzuoli e Monte di Procida, la Soprintendenza Archeologia Campania e vari altri enti ed associazioni del settore culturale, ricettivo e turistico.

Un’evento patrocinato dai tre comuni flegrei e organizzato in collaborazione con IPSEA e con la partecipazione di Invitalia. Quest’ultimo è l’ente statale a cui fanno riferimento la stragrande maggioranza dei bandi e dei progetti poi da valutare per le varie misure messe in campo.

Siamo andati ad intervistare Rossella Illiano, referente dell’associazione “Hops – Hopificio Sud” per farci spiegare meglio ciò che accadrà domani:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.