Solidarietà, 300 kg di alimenti e 160 € donati da Bacoli per il “Canile dei 400”

canile bacoliIeri mattina abbiamo consegnato tutto quanto avete donato presso la sede di #freebacoli al canile dei 400: circa 300 kg di alimenti, coperte, medicine e 160€ raccolti sulla moneybox grazie al vostro cuore.

Grazie a tutti voi che, avete dato ulteriore speranza ai 190 cani ospiti del canile. Ancora una volta, #Bacoli ha dato un forte segnale di comunità. Grazie a tutte le vostre condivisioni, migliaia di persone, in più, oggi conoscono il canile. Grazie alle vostre condivisioni, qualche cucciolo è stato adottato. Questa per noi è la vittoria più bella. Tuttavia, questo è una goccia nel mare: la sede di Freebacoli resterà punto di raccolta permanente per il canile. Chiunque, non avesse avuto modo di donare alimenti, può ancora farlo. Ogni mese consegneremo al canile quanto raccolto.

L’invito che ci sentiamo di fare è quello di adottare un cane, perché non aspettano altro che un padrone, una casa e tante coccole. Per chi non riesce a farlo fisicamente, può adottarli anche a distanza; troverete tutte le informazioni sulla pagina FB del canile. Un grazie, infine, vogliamo rivolgere a tutti i volontari dell’associazione Voci nell’ombra, per tutto quanto fanno quotidianamente.

canile bacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *