Con il 2018 si apre il 25° anno di attività della Virtus Monte di Procida

La Virtus Monte di Procida, attraverso il suo presidente Biagio Romeo, coglie l’occasione per augurare un felice 2018 a tutti gli sportivi montesi e bacolesi. Il 2017 è stato un anno entusiasmante per i nostri colori, grazie alle vittorie dei nostri ragazzi under 15 nel campionato regionale e delle ragazze under 13 nel join game; ottime prestazioni sono arrivate dalle squadre under14 e under13 maschili e dall’under13 femminile col suo secondo posto regionale. La squadra maggiore ha brillantemente conservato il suo posto in serie C. Purtroppo, alcune persone particolarmente vicine alla squadra ci hanno lasciato anzitempo (per i nostri paesi, il 2017 sarà ricordato per una serie di disgrazie che ci hanno addolorati profondamente).

Siamo grati all’amministrazione del comune di Monte di Procida per la vicinanza dimostrata con la celebrazione annuale, a cura del comune, dei successi sportivi dei nostri ragazzi e la presenza immancabile del sindaco Giuseppe Pugliese e/o della consigliera Tina Schiano, agli eventi topici del basket 2017 nel palazzetto Pippo Coppola.

L’anno si chiude con la splendida notizia dei nostri ragazzi convocati per la rappresentativa campana impegnata dal 3 gennaio nel torneo di Rimini: faranno parte dei 12 campani, per l’annata 2003 maschile, i nostri Francesco Lucci e Cosimo Martucci; per l’annata 2004 femminile, la nostra Federica Chiovato.

Il 2018 costituirà il 25° anno di attività della Virtus Monte di Procida. La presenza sempre più assidua di atleti appassionati e la guida di istruttori competenti guidati da Biagio e Teresa Romeo, permetteranno probabilmente di rappresentare (traguardo difficile da raggiungere anche per società di altissimo livello), ai nastri di partenza della prossima stagione, tutte le categorie possibili del panorama cestistico: aquilotti, gazzelle, esordienti, under13, 14, 15, 16 e 18 oltre alla squadra maggiore.

Comunicato stampa Virtus Monte di Procida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.