Skin ADV
Pubblicato: ven 17 Nov 2017

Bacoli, niente mensa per i bambini: in Municipio arriva Luca Abete

Stamattina in Municipio, Bacoli, c’è stata la visita di Luca Abete, noto giornalista del programma televisivo “Striscia la Notizia”.

Oggetto del servizio, che andrà in onda su canale 5, la mancata erogazione del servizio mensa scolastica per oltre un migkiosio di giovanissimi alunni che frequentano le elementari e materne.

Il bando per scegliere la nuova ditta, sottoscritto dai genitori, era pronto già dal mese di luglio. Ma, ad oggi, ancora nulla è stato fatto.

Nonostante l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Picone avesse assicurato che, entro il 2 novembre, sarebbe partito il bando. E, parallelamente, sarebbe stato assicurato il servizio ai bambini per permettere il tempo prolungato.

Ma, invece, nulla di fatto…

Luca Abete ha quindi dato voce al disagio, vissuto da centinaia di famiglia bacolesi, intervistando il sindaco e di altri responsabili del disservizio, direttamente nella Casa Comunale.

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>