Skin ADV
Pubblicato: mar 17 Ott 2017

Un’assemblea straordinaria del Liceo Seneca per dare l’ultimo saluto a Luigi Della Ragione

Domani sarà un giorno molto triste per la città di Bacoli che, in realtà, vive già da diverso tempo momenti piuttosto bui in questo tragico anno che davvero sembra non finire mai. Domani la città di Bacoli darà l’ultimo saluto a Luigi Della Ragione, il 19enne che ha perso la vita in seguito all’incidente stradale avvenuto tra la notte dell’8 e del 9 ottobre e che è rimasto in coma fino a venerdì scorso.

In data odierna è stato indetto per la giornata di domani, con ordinanza sindacale, il lutto cittadino. Alle 10:30 partirà il corte funebre che porterà la salma di Luigi alla Chiesa di Sant’Anna. Da apprezzare la bella iniziativa del Liceo Seneca di Torregaveta che, con delibera del consiglio d’istituto, su richiesta della rappresentanza studentesca, ha deciso di indire un’assemblea straordinaria per permettere agli studenti di dare un ultimo saluto a Luigi partecipando al corteo funebre dalla Villa Comunale di Bacoli.

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>