Skin ADV
Pubblicato: sab 21 Ott 2017

Domenica mattina (22 Ottobre) FreeTour allo Schiacchetiello. Piscina Mirabile e degustazione di vino: ecco come prenotarsi

Tutti i bacolesi (o quasi) conosceranno lo Schiacchetiello, un vero e proprio angolo di paradiso, che cela, sotto e sopra le sue acque, straordinarie realtà archeologiche da conoscere, valorizzare e preservare. Un luogo unico da riscoprire non solo d’estate, quando si raggiunge la rinomata spiaggetta, ma tutto l’anno, per apprezzarne la bellezza. A tal proposito l’Associazione Freebacoli ha organizzato per Domenica 22 Ottobre una tappa del FreeTour proprio allo Schiacchetiello.

In modo gratuito, in compagnia dell’indomabile Ciro Amoroso, viaggeremo tra storie e racconti, dalla Piscina Mirabilis all’isola di Pennata, forse residenza dell’alto comando della flotta di Miseno. Un appuntamento da non perdere, con uno speciale Freetour, che si concluderà all’interno dell’azienda agricola Piscina Mirabile per una degustazione di un buon vino. Un brindisi finale, alla cultura.

Per motivi organizzativi, per partecipare a questa passeggiata culturale, bisogna prenotarsi chiamando il numero 338 7348818 (Michela).

L’appuntamento è previsto, quindi, per le 9:30 presso il Monumento dei Caduti in Villa Comunale.

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>