Canti, balli, tanta musica, tanto teatro, gastronomia ed artigianato: è la Festa della Parrocchia di Sant’Anna

A Bacoli il comitato della Parrocchia di Sant’Anna ha organizzato la 7° edizione della Festa Parrocchiale in vista del prossimo week-end. Una tre giorni con diversi eventi che faranno sempre seguite alle Sante Messe e che vedrà esibirsi diversi giovani di Bacoli e dintorni con a corredo stand di artigianato in bella mostra e degustazioni di prodotti tipici della gastronomia bacolese.

Venerdì 22 Settembre, a partire dalle 19:30, c’è un monologo di Valentina Capuano che interpreterà Filumena Marturano, un classico del teatro napoletano, e la performance di Pasquale Costagliola in “Napoletando”.

Sabato 23 Settembre, sempre a partire dalle 19:30, una serata ricca di contenuti con l’esibizione canora del coro della Parrocchia di “Santa Cristina, Annunziata e Giuliana” dal titolo “Raggi di luce” ed, a seguire, i giovani della Parrocchia di Sant’Anna impegnati con musica, canto, ballo e teatro mettendo in mostra il proprio talento. A chiudere la serata le magie del mago Sasà.

Infine Domenica 24 Settembre, alle ore 19:30, lo spettacolo teatrale della compagnia “La Barraca” con “Mani in alto”, per la regia e l’interpretazione di Luciano Piccolo e con Salvatore “Pogliana” Illiano e Rosy Izzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.