Skin ADV
Pubblicato: dom 24 Set 2017

Bacoli dimentica Enzo D’Angelo: ed il “suo” memorial si sposta a Monte di Procida…

Memorial Enzo D’Angelo stamattina a…Monte di Procida!

Come ogni anno i fratelli D’Angelo onorano la memoria del grande campione di pallanuoto Enzo con una bella manifestazione, un quadrangolare con Posillipo, Canottieri, Acquachiara e Cesport.

Soltanto l’anno scorso veniva inaugurato il largo “Enzo D’Angelo” fuori al molo di Baia, perché è lì che è nato il grande campione, ma quest’anno è stata chiesta ospitalità (correttissima) alla vicina Monte di Procida perché da Baia non è arrivata alcuna collaborazione e perché forse qualcuno non ha ancora capito che per fare soldi deve andare a lavorare piuttosto che lucrare sul buon nome dei grandi campioni dello sport della piccola frazione baiana.

Il buon Peppe D’Angelo, un generoso sempre impeccabile, mi ha assicurato che l’anno prossimo il memorial Enzo D’Angelo tornerà a Baia, come è giusto che sia.

Insomma, c’è il largo Enzo D’Angelo sul porto di Baia e la manifestazione si tiene…a Monte di Procida.

Ma, ripeto: la famiglia D’Angelo non ha alcuna colpa, anzi gli va fatto solo un grandissimo applauso per tutto ciò che fa e lo fa alla grande, senza la “presenza” di nessuno!

Perché un Campione merita rispetto, da parte dei suoi concittadini e da parte delle istituzioni.

Utilizzare lo sport per convenienza “politica” è un qualcosa di vergognoso!

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>