Condizioni meteo critiche: rinviato a Domenica 20 Agosto il Palio Marinaro dell’Assunta

A causa delle condizioni avverse del tempo il Palio Marinaro dell’Assunta non si terrà più domani, Domenica 13 Agosto, ma è stato rinviato a Domenica 20 Agosto. Lo fanno sapere gli organizzatori, la Proloco di Monte di Procida, l’Associazione Vela Latina di Monte di Procida e lo stesso Comune montese.

MANIFESTAZIONE RINVIATA A DOMENICA 20 AGOSTO. 

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del mare e della navigazione, una gara a cui parteciperanno tipici gozzi a remi con ogni imbarcazione che rappresenterà un quartiere del Comune di Monte di Procida in cui si festeggia la Santa Patrona. Nelle acque della marina di Monte di Procida si sfideranno i seguenti quartieri: “Piazza”, “Abbascio ‘a vit”, “For ‘a torr”, “N’gopp ‘i ccas”, “N’gopp ‘i gruc”, “Torregaveta”, “Miliscola” e “Cappella”.

La manifestazione è promossa dall’ Associazione Vela Latina Monte di Procida con la collaborazione del Circolo Nautico Monte di Procida FIV, la Lega Navale Italiana di Bacoli, le due Proloco di Bacoli e Monte Di Procida e il Laboratorio Cumano, con il patrocinio del Comune di Monte di Procida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.