Skin ADV
Pubblicato: ven 28 Lug 2017

Mazzeo (e tutta la squadra) lascia la Sibilla: “È finita, abbandonati da imprenditori e Comune”

È stato il capitano della Sibilla per due anni, ha vinto due campionati segnando 74 gol, è diventato il beniamino dei tifosi della torcida bacolese tanto da essere soprannominato il Re.

In data odierna Marco Mazzeo da grande uomo prima ha voluto chiarire la propria posizione e quella dei tesserati della Sibilla in merito alla situazione societaria della Sibilla” Parlo prima a nome di tutti quelli con i quali ho avuto un colloquio stamane ossia Serino,Carezza, Esperimento, Carannante,Cinque, Lepre e tutti abbiamo deciso di alzare bandiera bianca e di non proseguire in questo clima di totale incertezza della società.

Dopo l’addio del presidente Capuano, con il quale io sono molto legato sia calcisticamente che al di fuori, quando mi chiamò due anni fa, sposai assieme a lui il progetto della Sibilla che militava in prima categoria. Conoscendolo non esitai un attimo per venire a giocare a Bacoli. Gli chiesi solo garanzie del progetto che in due/tre anni avremmo portato il nome della Sibilla in alto. Riconosco in Capuano la massima serietà di aver mantenuta la promessa.

Venuto meno Capuano, non ci sono le garanzie per continuare da parte di tutti i tesserati, garanzie che lo stesso mi riferiva di non aver ricevuto dall’Amministrazione Comunale e da imprenditori locali. Penso di aver dato anche io in questi due anni tantissimo e di aver partecipato in buona parte ai successi della Sibilla.

Ringrazio il vice presidente Tommaso Carannante persona che stimo moltissimo, bellissima persona alla quale ho avuto il piacere di stare fianco a fianco per due anni.
Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito in due anni di successo, iniziando dal magazziniere Policano, mister Illiano , mister De Stefano, il massaggiatore Gennaro della Ragione , il segretario Pino Tammaro, Enzo Nominato, Alfonso Somma e a tutti i miei compagni di squadra del primo e secondo anno e scusate se dimentico qualcuno. Grazie di vero cuore.
Mazzeo conclude ringraziando singolarmente tutti i tifosi bacolese in particolar modo il gruppo QDS ( ci hanno seguito sempre ed ovunque indipendentemente dalla categoria. A loro va un abbraccio particolare)
“ Avrò Bacoli sempre nel cuore “

Comunicato stampa

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>