Skin ADV
Pubblicato: mer 12 Lug 2017

“L’Arcadia per tutti – Crescendo in musica”: appuntamento speciale Giovedì 13 Luglio ai Giardini di Dedalo (Cappella)

E’ da diversi anni che il prof. Giuseppe Nappi porta avanti sul territorio di Bacoli e Monte di Procida l’iniziativa “L’Arcadia per tutti – Crescendo in musica”. Di cosa si tratta? E’ un progetto di avvicinamento alla musica classica indirizzato sia ai giovani che ai meno giovani, soprattutto a tutti coloro che hanno a cuore la musica e che magari sono alle prime armi o hanno bisogno di qualche conoscenza di base. Si tratta di un’opera meritoria importante soprattutto in un territorio dove si ha sempre più difficoltà all’ascolto ed all’aggregazione.

“L’Arcadia per tutti” vive anche di una bella parentesi estiva con l’appuntamento speciale di domani sera, alle ore 20:30, ai Giardini di Dedalo a Cappella con un programma di musica classica ricco e dettagliato le cui note, amplificate in un luogo pubblico ricavato da una cava, possono soltanto essere apprezzate.

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>