Skin ADV
Pubblicato: dom 23 Lug 2017

“La Sibilla non giocherà a Bacoli: il Comune fa problemi per il Tony Chiovato”

Continua ad essere addensato di nubi nere il futuro della Bacoli Sibilla.

Le dimissioni di presidente e vice arrivate dopo un discutibilissimo documento emesso dal comune (per la gestione del campo Tony Chiovato) sta lasciando i supporter bacolesi con il fiato sospeso. Il dimissionario vice presidente Tommaso Carannante lancia un ultimatum ad amministrazione comunale e imprenditori :

“Abbiamo deciso che se entro martedì, termine perentorio, non avremo un confronto con l’amministrazione comunale allora cederemo il titolo gratis ad imprenditori bacolesi che al momento non ci hanno proprio interpellato”.

Il vice presidente non esclude che la Sibilla possa lasciare Bacoli:” Se entro martedì non avremo risposte concrete trasferiremo il titolo lontano da Bacoli avendo già avuto dei colloqui con imprenditori napoletani che però vogliono fare calcio non a Bacoli. Abbiamo la morte nel cuore ma non siamo più disposti a continuare a fare sacrifici per essere poi bistrattati. Non lo meritiamo. Ci spiace per i bacolesi ma così non si può andare avanti”.

Comunicato Sibilla Bacoli 1925

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>