Skin ADV
Pubblicato: sab 15 Lug 2017

Baia, ecco i risultati del nostro lavoro: arriva anche qui il “Metro del Mare”:

Vi ricordate quando dicevamo che, la scorsa estate, riuscimmo ad ottenere l’attracco del “Metro del Mare” al porto di Baia?

Era tutto vero: vedere, per credere.

Grazie a quel risultato, oggi anche la nostra città può rientrare nel progetto della Regione Campania denominato “Arheo-Linea”. Una tratta che collegherà i Campi Flegrei con la Penisola Sorrentina ed i Paesi Vesuviani.

Verso lo sviluppo turistico.

Lo scorso anno, dopo le rassicurazioni sull’utilizzo del pontile di Marina Grande, la società marittima che doveva svolgere il servizio, trovò difficoltà ad utilizzare il molo di “Giù Bacoli”.

Ma non ci perdemmo d’animo, e pensammo alla soluzione Baia. Chiedendo ed ottenendo tutte le autorizzazioni del caso. E non era semplice, visto i numerosi vincoli che vi sono in quell’area.

La Archeo-Linea sarà attiva 4 giorni a settimana, dal martedì al venerdì. Fino al 31 agosto. E per i prossimi 3 anni.

Queste le fermate: Bacoli, Pozzuoli, Napoli – Molo Beverello, Ercolano, Torre Annunziata, Castellammare, Sorrento, Positano, Amalfi. Con partenza alle 8:15 da Bacoli e alle 8:25 da Pozzuoli, per fare poi rientro nei Campi Flegrei in serata.

Qui, tariffe ed orari.

Un primo risultato, dopo tanto lavoro.
Sempre al servizio della nostra terra.
Buon viaggio!

#NunMullamm
#ViedelMare

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>