Skin ADV
Pubblicato: gio 20 Lug 2017

Bacoli, sta per scomparire anche la Sibilla: si dimettono presidente e vice

La Società Bacoli Sibilla 1925, nelle persone del presidente Gennaro Capuano e del vice presidente Tommaso Carannante, comunicano le proprie dimissioni dalle proprie cariche dirigenziali.

Dopo una lunga riunione e dopo una serie di considerazioni e valutazioni prendiamo atto che il nostro ciclo calcistico per la città di Bacoli è terminato. Abbiamo vissuto due anni di successi che porteremo con noi per tutta la vita. Siamo disposti già da domani a regalare il titolo sportivo di Eccellenza a chiunque voglia fare calcio a Bacoli sottolineando i tempi ristretti che ci sono in virtù dell’imminente iscrizione al campionato.

Si ringrazia tutti coloro che in questi due anni hanno contribuito in qualsiasi maniera alla vittoria di due campionati”.

Questo il comunicato diffuso dalla società che, nei giorni scorsi, aveva chiesto al Comune di Bacoli (così come si evince da un altro comunicato stampa) chiarezza e rassicurazioni circa l’utilizzo del campo “Tony Chiovato”.

Atto indispensabile per l’iscrizione al campionato di Eccellenza su cui, evidentemente, dal Municipio sono stati poste problematiche inattese.

A poche ore dall’iscrizione al campionato di Eccellenza, rischia di scomparire la Sibilla.

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>