E dopo i guard-rail a Via Mozart ecco anche i lavori a Via Fusaro: tutti interventi programmati dall’amministrazione Della Ragione (FOTO)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei lavori di manutenzione stradale su Via Mozart, il tratto di strada che collega Via Bellavista con Bacoli, in cui sono stati installati i guard-rail su alcuni tratti davvero pericolosi (lavori che dovrebbero proseguire visto che ci sono alcuni punti rimasti scoperti).

E vi parlammo di una delibera di Giunta Comunale datata 21 Gennaio 2016 in cui l’amministrazione Freebacoli guidata da Josi Gerardo Della Ragione che, tra gli altri interventi di manutenzione stradale, aveva posto al primo punto proprio l’installazione dei guard-rail in Via Mozart. (leggi qui per saperne di più).

LA DELIBERA – Qualcuno potrebbe opinare affermando che non basta pubblicare gli atti ufficiali per dimostrare di aver fatto qualcosa e, volendo prendere per buona tale affermazione, ci interroghiamo allora su come mai, subito dopo gli interventi in Via Mozart, siano partiti anche i lavori di sostituzione della condotta idrica su Via Fusaro (tratto che va dalla Parco Vanvitelliano sino a incrocio con l’uscita da Via Virgilio) che (casualità?) in quella stessa delibera vengono (nell’ordine) subito dopo i lavori di Via Mozart?
Vuoi vedere che, dopo un anno e mezzo dallo stanziamento dei fondi necessari, ora si sta dando esecuzione a quella delibera, per la quale erano già state avviate e concluse le gare d’appalto? O sarà stata pura casualità ?

Molto più probabile la prima…vedere per credere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.