Skin ADV
Pubblicato: mar 18 Apr 2017

È Maria Di Meo la nuova candidata con #JosiSindaco: “Fermiamo i giochi di potere”

Cari cittadini,

siamo a circa due mesi dalle elezioni dell’11 Giugno 2017 che ci vedranno impegnati nell’eleggere il nuovo Sindaco ed i nuovi Consiglieri Comunali e pertanto voglio presentarmi e mettervi a conoscenza della mia scelta di propormi come candidata Consigliere: sono Maria Di Meo e vivo a Bacoli da sempre; molti di voi probabilmente già mi conoscono in quanto in passato sono stata eletta Consigliere nell’Amministrazione Comunale dell’ex Sindaco Antonio Illiano.

Ho accettato di ricandidarmi con Josi Della Ragione, come rappresentante del progetto e della lista Freebacoli, perché in me é prevalsa l’idea di dare continuità all’impegno che ho iniziato tanti anni fa, in quanto credo che sia ancora possibile ripartire, rinnovare e cambiare. É nostro dovere quindi fermare la mala politica che fino ad oggi ha solo depauperato il territorio senza progettarne un futuro migliore, e dimostrare che siamo fuori dalle logiche di potere.

Speriamo di amministrare Bacoli perché abbiamo una visione diversa del futuro e del senso della bellezza, vogliamo ridisegnare i luoghi e le attività del paese a misura dei propri cittadini, vogliamo valorizzare il patrimonio storico-culturale che il territorio offre affinché alle persone siano date semplicemente la speranza e il sogno di vivere felici e soddisfatti nel proprio paese.

Per questo credo che Bacoli abbia la necessità di avere un Sindaco che ami la città, che sia capace e determinato.

Vamosss!

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>