Skin ADV
Pubblicato: mer 11 gen 2017

Lido Aurora, il nostro bando pubblico per la gestione è già pronto

imageA Miliscola, un’occasione di sviluppo e lavoro sprecata da anni: si chiamava lido Aurora, uno dei fallimenti più grandi causati dalla malapolitica della nostra città.

In soli pochi mesi, infatti, abbiamo fatto quanto le ex amministrazioni hanno solo promesso. Ma, per anni e anni, mai realizzato.

Una volta giunti in Municipio, abbiamo studiato le carte di un contenzioso giuridico, tra il Comune ed un privato, che da quasi un decennio ha fatto piombare l’immobile nel degrado. Poi, con atto di giunta, abbiamo ufficialmente dato indirizzo agli uffici preposti di indire un bando pubblico per la gestione.

Solo per la struttura, non per la spiaggia. Che resterà libera per tutti.

Assumendoci tutte le responsabilità del caso. Perché non è ammissibile che, in una terra in cui i giovani cercano disperatamente un lavoro, si debba aspettare inerti il giudizio di un tribunale, senza che la politica nulla faccia per rilanciare ogni risorsa della città.

Ed il bando, curato in tutti i particolari, è pronto. Ma, come gran parte di quanto avevamo messo in moto, è bloccato da quando il Comune non ha più l’amministrazione democraticamente votata dai cittadini.

Nulla però è perduto.

Non appena torneremo al governo della città, completeremo l’iter burocratico, dando voce a tutti coloro che vorranno investire nell’immobile pubblico (ed abbandonato) sito in Miliscola.

#fattinonparole

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>