Skin ADV
Pubblicato: gio 5 gen 2017

La prima serata del Presepe Vivente al Borgo del Casale a Cappella è stata un successo: si replica oggi e domani (VIDEO)

Ha avuto un successo enorme la prima serata del “Presepe Vivente” all’antico borgo del Casale di Cappella. La rappresentazione presepiale, organizzata magistralmente dall’associazione Cappella Futura ha ricevuto la visita di 0ea976aa-7409-4a10-a570-500edc1302accentinaia di cittadini di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli che sono accorsi per passeggiare tra i vicoli che portano al sagrato della Chiesa del Casale tra le locande dell’epoca e con i figuranti indossare e maneggiare costumi e utensili dell’epoca. Tra questi anche diversi membri dell’Associazione Freebacoli, a dimostrazione della grande sinergia esistente tra le due realtà associative.

Nonostante il freddo ed il maltempo di stamani, lo spettacolo (perchè di spettacolo si tratta) si replicherà, come da programma, stasera 5 e domani 6 Gennaio, giorno dell’Epifania. 

Questo un video di quanto accaduto ieri sera e di quello che quindi vi aspetta (ingresso gratuito e pizzette e vino e in omaggio):

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare questi tag html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>