Poste a Bacoli, cittadini disperati: “Le bollette non ci arrivano più da mesi”

img_2488586913154935“Gentilissima Freebacoli,

scrivo per avere la Vostra attenzione in merito delle Poste Italiane, è da diversi mesi che, purtroppo, non viene più recapitata la corrispondenza a domicilio (Via Castello, Via Roma, via Antonio de Curtis) e tante altre strade.

Tutto questo creando seri e gravosi problemi, e di pagamenti vari e arrivo della posta ordinaria e straordinaria, esempio:- Bollettini vari, Equitalia, Finanziarie, Comune ecc… oltre; riviste o quotidiani, da noi pagati integralmente per avere questo servizio in abbonamento.
Segnalo altre sì, che sono andato alla sede centrale di Pozzuoli, non solo non hanno voluto ricevermi, come me tanti altri, e dopo aver protestato, un dipendente disse che non sono autorizzati a sospendere il lavoro per servire il pubblico, giacché sono decine e decine gli utenti che ogni giorno fanno la fila, anche a volte rumoreggiando fino a far intervenire le Forze dell’Ordine.

Con il rischio di saltare qualche pagamento e quindi trovandoci anche obbligati a pagare la mora, oltre le spese di riallaccio per l’energia o linea telefonica.
CHIEDERE e OBBLIGARE l’ENTE POSTE UFFICIO CORRISPONDENZA , ALMENO AD APRIRE UN UFFICIO RICEVIMENTO PUBBLICO, CON RELATIVO ORARIO GIORNALIERO; PER I TANTI CHE OGNI GIORNO SI RECANO PER POTER RITIRARE LA LORO (E NON LA LORO) CORRISPONDENZA.

Ringrazio”.
Flegreolive

Un pensiero riguardo “Poste a Bacoli, cittadini disperati: “Le bollette non ci arrivano più da mesi”

  • 30 Novembre 2016 in 14:15
    Permalink

    Gentilissimo Antonio, se leggi attentamente, vedrai che ho segnalato quello che scrivi.
    in merito al tuo disappunto nella proposta da me fatta. Essa è semplicemente una mano tesa per le Poste Ita. affinché avesse modo di riorganizzarsi e, non lasciarci, come si suol dire: A PIEDI.
    Grazie a Freebacoli e ai TANTI RAGAZZI che prestano la loro professionalità ad essa; forse riusciremo ad avere quel servizio per cui paghiamo.
    Un vecchio detto cita: meglio una mediazione portata a termine(grazie Freebacoli) che una guerra lunga e senza fine… lasciando solo macerie. grazie per la tua attenzione.
    F/L

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.