Il nuovo asse tra il centro-destra e gli ex-Freebacoli. Il Sindaco attacca: “Hanno preferito accordarsi con chi ha affossato la città” (VIDEO)

Dopo quanto accaduto nella due-giorni di Consiglio Comunale tra il 29 ed il 30 Giugno, le telecamere di Quarto Canale Flegreo hanno raggiunto il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. Il sindaco attacca senza mezzi termini l’asse creato da Bacoli Libera, ex-costola di Freebacoli, ed il Centro-Destra che, dice “punta a mettere in crisi l’amministrazione” e aggiunge: “dimostrino di avere gli attributi e mi mandino a casa se pensano stia sbagliando”.

MEGLIO IL CENTRO-DESTRA CHE FREEBACOLI – Il primo cittadino sottolinea come il gruppo consiliare Consiglieri Freebacoli“Bacoli Libera” abbia preferito approvare in men che non si dica gli emendamenti del centro-destra (che andavano a modificare non solo la loro mozione sulla ZTL del centro storico ma anche le altre ZTL a Pennata, Marina Grande e Poggio) piuttosto che procrastinare la sola eseguibilità della mozione a settembre (anzichè immediatamente) come proposto dal gruppo Freebacoli. “Non avevamo chiesto nessuna modifica sostanziale alla loro mozione – ha precisato il Sindaco Della Ragione – ma soltanto di attuarla non subito ma a settembre. Hanno detto no dicendoci che due giorni prima del Consiglio era un lasso di tempo troppo piccolo per decidere, ma in soli 5 minuti hanno detto si a tutte le modifiche importanti proposte dal centro-destra”. “E’ chiaro il blocco che si è venuto a creare – conclude il Sindaco – anche perchè hanno lasciato due volte il Consiglio Comunale a braccetto, insieme. Noi lotteremo contro tutto e tutti”.

Questa l’intervista video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.