Domeniche ecologiche a Bacoli: stamani volontari, associazioni e rappresentanti delle istituzioni hanno pulito l’ex Lido Piranha (FOTO)

Stamane il ciclo “Salviamo l’Ambiente”, le Domeniche Ecologiche all’insegna della salvaguardia del mare, organizzate dal Comune di Bacoli nella persona dell’Arch. Lucio Scotto di Vetta, ha fatto tappa a Miseno, per la pulizia della spiaggia dell’ex Lido Piranha. Si tratta di un’area bellissima in cui volontari, associazioni (come la Sezione Subacquei del CRAL Selenia Fusaro per la pulizia in acqua), cittadinanza attiva ed anche diversi rappresentanti delle istituzioni (come l’Assessore Alessandro Parisi ed il Comandante della Guardia di Finanza Biagio Looz) hanno contribuito a ripulire di materiali di ogni tipo: dai legnetti alle bottiglie di plastica, dalle latte ai pneumatici, secchi e vari materiali ferrosi. Domenica prossima si andrà a Baia.

Questa la fotogallery di quanto avvenuto stamani:

Un pensiero riguardo “Domeniche ecologiche a Bacoli: stamani volontari, associazioni e rappresentanti delle istituzioni hanno pulito l’ex Lido Piranha (FOTO)

  • 7 Giugno 2016 in 16:18
    Permalink

    Meno male che ci sono i volontari a pulire altrimenti staremo freschi con questa amministrazione …la sporcizia non è mai stata così elevata a Bacoli.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.