Comunicato delle Agende Rosse “Gruppo Borsellino” della Campania: “Conosciamo da anni Josi: non va minata la sua credibilità”

Il Movimento Agende Rosse Gruppo Salvatore Borsellino della Campania, con il quale l’Associazione Freebacoli ha più volte collaborato nel corso degli anni, pubblica un comunicato nel quale esprime vicinanza al Sindaco Josi Gerardo Della Ragione per la scissione del gruppo consiliare Freebacoli: “Abbiamo appreso che cinque consiglieri comunali di Bacoli, appartenenti alla maggioranza, hanno costituito un gruppo autonomo, ritirando così il sostegno al Sindaco in carica Josi Gerardo Della Ragione.

1901412_716118725142579_5099717780989388312_nConosciamo Josi, da anni. La sua attività incessante negli anni passati gli ha fatto meritatamente raggiungere una credibilità tale da portarlo a sedere sulla sedia di Sindaco del paese che lui ha dimostrato di amare.
E’ nata così con lui un’esperienza amministrativa senza precedenti per Bacoli: trasparenza, valorizzazione del territorio, servizi. E soprattutto l’uscita dal “palazzo” di ogni genere di corruzione, clientela e malaffare.

Il Movimento Agende Rosse – gruppo Paolo Borsellino – Campania esprime il convinto sostegno al Sindaco Josi Gerardo Della Ragione ed all’attuale Amministrazione. Incoraggiamo i protagonisti di questa vicenda a comporre col dialogo il rapporto di collaborazione politica. Nell’interesse prima di tutto dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.