Informarsi per formare all’amore: stasera a Bacoli un altro incontro organizzato dal “Centro per la Vita Luigi Saccone”

Questa sera, alle ore 20:30, la Parrocchia di S. Gioacchino a Bacoli ospiterà il secondo appuntamento per un ciclo di incontri sul tema della sessualità a cura del “Centro per la Vita – Luigi Saccone presbitero”. “Informarsi per formare all’amore” è il titolo di questa serie di incontri in cui, in compagnia di professionisti ed esperti della materia, sarà possibile approfondire tematiche e discussioni riguardanti l’ampia sfera della sessualità.

luigi sacconeIl primo step, “Le basi biologiche della sessualità”, a cura della Dr.ssa Maria Vittoria Cammarota, medico responsabile del “Centro per la Vita – L.Saccone” si è tenuto la settimana scorsa, mentre stasera, Lunedì 11 Aprile, sempre alle ore 20:30, sarà la volta del prof. Domenico Bellantoni, psicologo e psicoterapeuta, con “La teoria del gender: istruzioni per l’uso”.

Si proseguirà Lunedì prossimo, 18 Aprile, “Una Testimonianza di vita” con Luca Di Tolve, Presidente dell’Associazione Gruppo Lot, ed infine l’ultimo incontro è previsto Martedì 26 Aprile con il Dr. Domenico Airoma, Magistrato presso il Tribunale di Napoli, con una discussione sulle “Unioni civili e ideologia del gender: proposte di legge e quadro normativo”.

Per qualsiasi info rivolgersi al parroco della Chiesa di San Gioacchino oppure telefonare alla segreteria del Centro per la Vita dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30 al numero 081 526 87 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.